Toninelli inaugura il Salone dell’Auto al Parco Valentino di Torino

Toninelli inaugura il Salone dell’Auto al Parco Valentino di Torino. Oggi prenderà il via la quarta edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino. Il neo-ministro alle Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli parteciperà all'inaugurazione dell’edizione 2018

Fabio Cimaglia/LaPresse

TORINO (LaPresse) – Toninelli inaugura il Salone dell’Auto al Parco Valentino di Torino. Oggi prenderà il via la quarta edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino. Il neo-ministro alle Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli parteciperà all’inaugurazione dell’edizione 2018. Sarà oggi nel capoluogo regionale piemontese.

Toninelli presente alla manifestazione con ingresso gratuito

Si tratta di una esposizione statica all’aperto. Che si snoda lungo i viali dello splendido Parco del Valentino. Con orario prolungato fino alle 24 e con ingresso gratuito per il pubblico. Il Salone dell’Auto 2018 ha infatti un calendario di eventi, statici e dinamici. Alcuni dei quali visitabili dal pubblico solo se in possesso del biglietto elettronico gratuito.

Ecco la novità del 2018

La principale novità del 2018 sarà il coinvolgimento di tutta la città di Torino. Che darà vita a un Salone diffuso, trasformando piazze e vie in punti di ritrovo di super auto e auto storiche da collezione. Ci saranno eventi assolutamente imperdibili di questa edizione di Parco Valentino. Come l’esposizione di 40 prototipi esclusivi. Ma anche la Supercar Night Parade, la sfilata guidata dai presidenti delle case automobilistiche. E quindi il Gran Premio, la parata domenicale di Parco Valentino che il 10 giugno porterà i suoi partecipanti alla Reggia di Venaria dopo i 40 chilometri lungo la città e le colline torinesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome