Cecilia Rodriguez
Foto Marco Bucco - LaPresse11-01-2018 Firenze, ItaliaModaPitti Uomo edizione 93Nella foto: Cecilia Rodriguez allo stand Boy LondonPhoto Maro Bucco - LaPresseJanuary 11th, 2018 Florence, ItalyFashion Pitti immagine uomo 93th editionIn the pic: Cecilia Rodriguez

Per Cecilia Rodriguez sembra essere passata una vita da quando era la compagna di Francesco Monte.

Il passato è passato per Cecilia Rodriguez

Sembrerebbe che la showgirl argentina sia stanca del fatto che il proprio nome sia ancora legato a quello dell’ex tronista. A sostegno di questa ipotesi anche le frasi che sono ‘scappate’ a Cecilia Rodriguez martedì. Durante la serata, infatti, sarebbe stata interpellata in merito alla ‘questione Monte‘ dell’Isola dei famosi. La ragazza, non mandandole certo a dire, avrebbe affermato: “Non è più il mio fidanzato, che parlasse chi deve parlare”.

Il clima si è riscaldato

Secondo quanto riportato, Cecilia avrebbe aggiunto: “Che ca**o me ne frega a me?”. A voler sottolineare in maniera marcata il suo totale distacco dall’ex e le distanze in merito alla vicenda. Sarebbero, successivamente, volati dei fischi contro la ragazza.

La nuova storia d’amore

La storia d’amore nata all’interno della casa più spiata d’Italia durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, procede a gonfie vele. I due stanno, infatti, già affrontando la convivenza. Sembra, quindi, che le cose vadano più che bene per i due ex gieffini che già parlano del loro desiderio di mettere su famiglia. Nei loro sogni ci sarebbero prima un maschietto e poi una femminuccia.

La posizione di Jeremias Rodriguez

Jeremias, al contrario della sorella Cecilia, si è mostrato molto vicino a Francesco Monte durante la bufera mediatica che lo ha travolto all’Isola dei famosi. I due hanno sempre sostenuto di essere legati da un profondo rapporto di amicizia e stima reciproca. Quindi non stupisce affatto che Jeremias abbia sostenuto Monte a Mattino 5. Ha anche confessato che gli piacerebbe molto partecipare al reality ambientato in Honduras e essere anche lui un ‘naufrago’ per un po’. Per ripercorrere le orme della sorella Cechu.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Cronache di