2 giugno, Castelli: Basta tifoserie, bisogna remare tutti nella stessa direzione

"Ieri sono stata a Trento, per il Festival dell’Economia, terra di De Gasperi, Padre della Repubblica e dell’Europa dei popoli.

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse Nella foto Laura Castelli

ROMA (LaPresse) – “Ieri sono stata a Trento, per il Festival dell’Economia, terra di De Gasperi, Padre della Repubblica e dell’Europa dei popoli. È un territorio, quello del Trentino Alto Adige, dove, più che in altri, si respira la travagliata storia del nostro Paese. Una storia che non dobbiamo mai dimenticare, perché solo così si eviterà di ripetere gli stessi errori. È una stagione di cambiamenti, e come spesso accade si incontrano resistenze, ma questo è quello di cui c’è bisogno per dare un futuro alla nostra generazione ed a quelle che verranno dopo di noi”. Lo ha scritto su Facebook il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli, che ha pubblicato anche una foto delle Frecce Tricolori.

“Sarebbe bello mettere da parte le tifoserie, maggioranza e opposizioni, e remare tutti nella stessa direzione, nell’interesse dei cittadini e del Paese. Porre fine alle fibrillazioni, ai retroscena, per realizzare quello che i cittadini ci hanno chiesto di realizzare, perché – come diceva De Gasperi – ‘la politica è realizzare'”..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome