NEW YORK – Stanno facendo scalpore i video del tradimento della star Nba Tristan Thompson, fidanzato di Khloé Kardashian, sorella minore di Kim e produttrice tv. Il cestista dei Cleveland Cavaliers è stato immortalato in alcuni filmati emersi su Tmz e Daily Mail che lo riprendono in atteggiamenti intimi con altre donne, proprio mentre la sua compagna è prossima a partorire il loro primo figlio insieme.
Secondo una delle ricostruzioni fornite, Thompson sarebbe stato avvistato con una modella a New York, dove si trovava per disputare la gara vinta dai suoi Cavs contro i Knicks. I testimoni hanno raccontato al Daily di aver notato il giocatore di basket con la 28enne Lani Blair a Soho prima di fare ritorno insieme nell’albergo in cui alloggiava la squadra dell’Ohio.
A rincarare la dose ci ha pensato Tmz che ha pubblicato un video risalente allo scorso mese di ottobre in cui Thompson, compagno di squadra di Lebron James, sembra tradire Khloé Kardashian con due donne. Dalla produttrice tv ancora nessuna risposta a uno scandalo che sta scaldando il gossip Oltreoceano.