Beyoncé e la reunion delle Destiny’s Child

File photo dated 26/02/01 of Destiny's Child, from left to right, Michelle Williams, Beyonce Knowles and Kelly Rowland performing during The Brit Awards 2001, hosted by SMTV presenters Ant And Dec, at Earls Court in London. PRESS ASSOCIATION Photo. Issue date: Wednesday February 22, 2017. See PA story SHOWBIZ Brits Pictures. Photo credit should read: John Stillwell/PA Wire

Era il lontano 1999 quando è esploso il fenomeno delle Destiny’s Child, il gruppo R&B che ha fatto da trampolino alla carriera di Beyoncé. Il trio si è sciolto nel 2005 ma di recente c’è stata una reunion a sorpresa sul palco del Coachella music festival.

La reunion continua

Dopo aver calcato il palcoscenico di nuovo insieme, sembra che le Destiny’s Child non abbiano ancora intenzione di separarsi. Le tre cantanti, infatti, sono state avvistate insieme anche martedì notte a Los Angeles per un ‘fashion event’. E’ già capitato che la moglie di Jay-Z e la Rowland venissero paparazzate insieme a riflettori spenti, ma Michelle Williams si è sempre tenuta a distanza. Questa novità potrebbe far sperare in qualche altra collaborazione a stretto giro.

Beyoncé e le Destiny’s Child

Il gruppo, che aveva intrapreso l’attività discografica nel 1997, era composto da Beyoncé Knowles, Kelly Rowland, LaTavia Roberson e LeToya Luckett. Nel corso degli anni alcuni componenti hanno abbandonato il gruppo ed alcuni nuovi si sono aggiunti. La versione definitiva ha assunto la forma di un trio con Beyoncé, la Rowland e Michelle Williams. Tra i grandi successi “Say my name”, “Soldier” e “Lose my breath”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome