ROMA (Mariano Paolozzi) – La guerra infinita tra Belen Rodriguez e i paparazzi prosegue senza sosta, ma questa volta nel fuoco di fila tra la showgirl argentina e i fotografi indiscreti, ci finisce anche la bellissima Michelle Hunziker. Proprio così. La sudamericana già qualche tempo fa aveva perso le staffe: seguita ed inseguita dagli obiettivi, s’era scagliata contro di loro pronunciando la frase che aveva fatto letteralmente il giro del web, diventando in poco tempo virale: “Morirete poveri”. Proprio ieri la soubrette ci è cascata di nuovo, questa volta tirando in ballo l’ignara Michelle.
Sono i paparazzi, bellezza!
In un video di Tabloit, la bellissima argentina è stata ripresa a parlare con un fotografo, Alan Fiordelmondo, intenta a sfogare le sue frustrazioni. Belen è apparsa nervosa, le parole e le espressioni del corpo lasciavano intuire la rabbia dell’ex di Fabrizio Corona. E poi l’attacco ai paparazzi che,secondo l’argentina, la seguono sempre e ovunque, non lascandola mai in pace. Ed è in quel momento che salta fuori il nome della svizzera. Secondo Fiordelmondo, Michelle è molto più disponibile e gentile con i fotografi che la seguono, raramente li respinge o va in escandescenze. A queste parole Belen non regge più e sbotta, quasi infuriata: “Ma a lei piace. Se non ci sono i paparazzi lei va in depressione”. Parole dure, forse anche fuori luogo.
Dopo le scuse, lo sfogo di Belen: “Mi serve una terapia”
Le scuse della showgirl argentina non sono tardate ad arrivare. Tramite le stories di Instagram, Belen ha spiegato di essersi scusata e di aver già parlato personalmente con la Hunziker. Ha poi aggiunto: “Non posso proprio accettare di essere pedinata h24 dai paparazzi. Questo mi crea squilibrio mentale”, sono parole dure, da prendere seriamente. “Dopo questo episodio, dovrò fare un percorso di terapia, perché così faccio male solo a me stessa”, spiega. Insomma, Belen Rodriguez ha già superato l’orlo della crisi dei nervi, questo è poco ma sicuro. Bisognerà capire se, dopo quest’ultimo episodio e la gaffe, ci sarà un terzo appuntamento della telenovela che vede contrapposti l’argentina e l’esercito di fotografi indiscreti.