MILANO – La storia fra Andrea Damante e Giulia De Lellis è terminata qualche settimana fa ma i rumors intorno alla coppia che si è formata nel salotto di Maria De Filippi stentano a terminare. Questa volta una presunta amica della coppia ha rivelato al settimanale NuovoTv dichiarazioni scottanti sulla coppia capaci di insinuare il dubbio di una crisi preesistente.
Le dichiarazioni della presunta amica
La ragazza avrebbe infatti dichiarato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti: “La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi”. Una rottura che sarebbe stata tenuta nascosta magari per un ritorno in termini di notorietà da parte dei due ragazzi secondo quanto lascia intendere la fonte. “Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco”. Una tensione che aveva fatto capolino numerose volte in questi anni di relazione. La fine di un rapporto ufficializzato via social ma sul quale nessuno dei due giovani si era soffermato. Ambedue avevano chiesto ai fan di fare silenzio e di rispettare il momento difficile che la coppia stava vivendo. Giulia De Lellis lasciò la casa di Verona nella quale viveva insieme al suo ex fidanzato scegliendo però di continuare a soggiornare nella medesima città.
La risposta di Giulia De Lellis
Ma dopo le dichiarazioni della sedicente amica, Giulia De Lellis proprio non ce l’ha fatta a contenersi ed è sbottata su Instagram con un contenuto che mette a tacere tutti: sulla foto che la ritrae con un sorriso smagliante la bella romana scrive “Ciao presunta amica, ritenta e sarai più fortunata”. La crisi dunque non ci sarebbe stata prima della rottura a sentire la De Lellis. Tutto procedeva per il verso giusto fino a quando i due hanno deciso di separarsi per motivi non ancora ufficializzati.