AVERSA (Francesco Biondi) – Heather Parisi di nuovo sposa. Un sogno, un desiderio o una splendida realtà non è dato saperlo. Certo è che l’effervescente americana si è concessa ultimamente un viaggio tra Roma e Napoli. In quell’occasione, infatti, uno stop ad Aversa, città natale del suo amato Umberto, dove non si sono fatti attendere gli immancabili scatti. Quelli di una famiglia felice per la quale l’ex ballerina ha da sempre manifestato, in alcuni casi piuttosto apertamente, il suo amore. Soprattutto, e ci mancherebbe se non lo fosse, per i suoi due figli più piccoli, vale a dire i gemelli Dylan ed Elizabeth. Una foto, tra le tante che affollano il suo profilo, ritrae la famiglia insieme con un hashtag molto significativo, ‘amorevero’.
LA FOTO CHE FAREBBE PENSARE AL GRANDE GESTO
Scavando tra le notizie e le immagini della sua pagina social ecco una foto intrigante, con un mazzo di fiori tra le mani ed una didascalia vicino piuttosto eloquente: “Ri-sposare l’uomo della mia vita ad Aversa”. A quel punto i fans della showgirl statunitense si sono scatenati ed hanno provato a sbrogliare questa matassa nata dalla notizia, o pseudo tale, data dalla stessa Parisi. Che i due fossero innamorati come nei primi giorni del loro matrimonio questo è innegabile, che siano intenzionati per il loro grande amore a convolare una seconda volta a nozze sembrerebbe davvero un po’ troppo.
SOGNO, DESIDERIO O REALTA’ CONCRETA?
Eppure non è da escludere questa possibilità, una possibilità che ha portato in delirio i suoi personali supporter. Che sono davvero tanti, nonostante un fare non proprio ‘dolce’ a volte nelle vesti di giudice nella trasmissione ‘Amici’. Una possibilità da non escludere, poi, proprio per il carattere della Parisi che non ha mai nascosto la sua lucida follia nell’affrontare la vita. E non è detto, quindi, che questo sogno, questo desiderio, possa presto diventare realtà e che quel semplice mazzo di fiori si trasformi presto in un bouquet di nozze.