Uomini e Donne, Luigi e Giordano assaliti a Marechiaro dalle fan in costume da bagno

I due 'corteggiatori' si sono concessi un pranzo con la vista del golfo di Napoli

NAPOLI (Antonello Auletta) – Vedi Napoli e poi vieni assalito dalle fan in costume. E’ successo ieri a Luigi e a Giordano, due dei più celebri ‘corteggiatori’ di ‘Uomini e Donne’. I due protagonisti del talk show di Canale 5 si sono concessi un fine settimana all’ombra del Vesuvio.

Pranzo movimentato

Ieri a pranzo hanno scelto l’incantevole scenario di Marechiaro per gustarsi le prelibatezze della cucina mediterranea e per discutere insieme delle prossime strategie da utilizzare per conquistare quanti più cuori è possibile. Nel frattempo sono già in loro possesso i battiti delle tante ragazze, che ieri hanno affollato il ristorante scelto dai due ‘corteggiatori’. Il tam tam sulla presenza di Luigi e Giordano a Marechiaro ha richiamato tante ragazze in costume da bagno. I proprietari del ristorante scelto dai due ‘volti televisivi’ hanno chiuso un occhio. Non era facile tenere a bada le fan.

Abili corteggiatori

L’entusiasmo con con cui Luigi e Giordano sono stati accolti a Napoli è la dimostrazione che il ruolo di corteggiatori si addice ai due ragazzi. Con le donne non hanno problemi. Li hanno avuti, invece, i proprietari del ristorante a Marechiaro.

Temperatura alle stelle

La temperatura era già alle stelle, visto che ieri c’è stata la prima giornata con le colonne di mercurio in tilt. Ad alzare ancora di più la temperatura ci hanno pensato Luigi e Giordano, che si sono intrattenute con le fan. Le ragazze hanno dimostrato di apprezzare molto il comportamento dei due negli studi della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Non sono solo belli, ma anche intelligenti. Almeno è quello che pensano le fan… in costume.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome