La7, a ‘Non è l’Arena’ ospiti anche Anna Ascani e Paolo Cirino Pomicino

Il programma "Non è L'Arena" focalizza l'attenzione sulla formazione del Governo

Cirino Pomicino (Foto Fabio Cimaglia / LaPresse)

Milano (LaPresse) – Il programma “Non è L’Arena” focalizza l’attenzione sulla formazione del Governo. Dopo quasi 90 giorni di consultazioni, mandati esplorativi e preincarichi e a seguito di un’ultima settimana ricca di colpi di scena si è avviata la legislatura. Giuseppe Conte è chiamato a guidare un esecutivo a trazione “giallo-verde”. Ed è sostenuto da una maggioranza che vede uniti Movimento 5 stelle e Lega.

Ad animare il talk sull’attualità politica saranno ospiti: Anna Ascani (Pd), Nicola Molteni (Lega), Paolo Cirino Pomicino e il giornalista Mario Giordano.

Le pensioni, tema caro alla Lega adesso forza di governo, tornano al centro del dibattito di Non è l’arena. Saranno protagonisti: Irene Tinagli (Pd), l’imprenditore Ernesto Preatoni, l’economista Giuliano Cazzola, il Segretario Generale Uil Pensionati Roberto Bellissima.

Dibattito aperto sull’Euro

Le vicende legate alla formazione del nuovo governo daranno poi spunto per parlare dell’Euro e del timore dei mercati di fronte a un possibile cambio di orientamento nei confronti della moneta unica. Agli altri ospiti si aggiungeranno anche l’economista Antonio Maria Rinaldi e Gianluca Verzelli Vicedirettore centrale di Banca Akros.

Questi i temi della 28esima puntata di Non è l’Arena. Il talk di approfondimento, condotto da Massimo Giletti, andrà in onda domani domenica 3 giugno alle ore 20.30 su La7.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome