Musica, Fabri Fibra: in 5mila alla VI edizione Unlocked music festival

Il noto rapper torna protagonista al Foro Italico di Palermo

Alessandro La Rocca / lapresse10-06-2011 Venezia, ItaliaSpettacoloHeineken Jammin Festival Alessandro La Rocca / lapresse

PALERMO (LaPresse)Fabri Fibra torna protagonista. Cinquemila presenze, un afflusso regolare fin dalle prime ore della mattina. Allestimenti riadattati alla nuova location in meno di 18 ore, ospiti istituzionali e un concerto a ‘tinte forti’ di Fabri Fibra. Il noto cantante rap si è infatti esibito ieri sera nella sua unica data siciliana a Palermo.

Musica, legalità e valorizzazione del territorio.

I numeri hanno superato le aspettative. Un evento dedicato alla legalità, alla musica e alla valorizzazione del territorio. Edizione che si è svolta al Foro Italico nella giornata di ieri. L’evento è stato ideato ed organizzato da Unlocked. Boom di presenze dunque nonostante l’imprevisto del giorno prima al Castello a mare. Qui infatti una buca nel terreno aveva messo a rischio la sicurezza della manifestazione. Istituzioni, organizzatori, addetti ai lavori si sono impegnati a trovare rapidamente un’altra location e la scelta è ricaduta sul Foro Italico. La sinergia registrata in questo caso ha assicurato il successo di questa grande festa e consentito al pubblico di assistere senza rischi all’Unlocked Music Festival.

Fabri Fibra in concerto sul palco del Foro Italico di Palermo.

Sul palco del Foro Italico di Palermo si sono dati il cambio ospiti istituzionali, imprenditori siciliani, artisti e performer di generi diversi per accendere i riflettori sui temi della legalità. Alle 23 l’evento più atteso di questa edizione: il concerto di Fabri Fibra. Il rapper di Senigallia ha portato all’Unlocked Music Festival le sue hit, dalle più recenti fino agli intramontabili classici del suo repertorio. Finito l’ultimo evento le aziende specializzate hanno iniziato a smontare gli allestimenti per consentire una rapida pulizia dell’area e delle zone adiacenti. Già questa mattina la zona del Foro Italico è apparsa pulita e pronta ad ospitare l’afflusso del pubblico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome