Livorno, scontro frontale tra 2 auto a Piombino: un morto e un ferito

due auto, entrambe con il solo conducente a bordo, per cause in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente

Livorno (LaPresse) – E’ di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte in località Fiorentina, nel comune di Piombino (Livorno). Secondo una prima ricostruzione, due auto, entrambe con il solo conducente a bordo, per cause in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto una delle vetture è uscita fuori strada.

Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il 118. I pompieri hanno estratto il ferito dall’abitacolo della sua auto e l’hanno affidato al personale sanitario, mentre il conducente dell’altra vettura è morto sul colpo.

Due giorni fa il precedente incidente mortale

Autostrade per l’Italia in una nota, mercoledì, ha comunicato che poco dopo le 14.30 é avvenuto un incidente sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Anagni e Ferentino in direzione di Napoli all’altezza del km 604, che ha visto il coinvolgimento di un furgone e di un mezzo pesante. A causa del sinistro due persone sono morte. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici. Attualmente il traffico scorre su una corsia e si registrano cinque chilometri di coda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome