LONDRA (LaPresse) – Calcio, si rincorrono le prime indiscrezioni sull’attaccante del Real Madrid. Il futuro di Gareth Bale resta incerto e il Bayern Monaco fa un pensierino al gallese.
Il futuro di Bale.
L’attaccante del Real Madrid, reduce dal successo nella finale di Champions League a Kiev, chiede infatti più spazio nell’ampia rosa. Ha inoltre chiaramente fatto capire che è pronto a cambiare aria se il Real Madrid non gli garantirà maggior minutaggio in campo. Le pretendenti, del resto, non gli mancano. Stando al ‘Mirror’, all’elenco si è appena aggiunto anche il Bayern Monaco.
Le sirene del Bayern Monaco.
Per il neo tecnico dei bavaresi, Gareth Bale è diventato infatti l’obiettivo numero uno del mercato estivo. Questo perché lo considera il giocatore ideale in grado di rinforzare il reparto offensivo e far rifiatare i ‘veterani’ Ribey e Robben. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, il Bayern avrebbe già incassato il ‘no’ del giocatore. Secondo il tabloid, infatti, l’ex Tottenham ha detto che la sua preferenza, nel caso di addio al Real Madrid, è il ritorno in Premier League. Dove a seguirlo con interesse c’è il Manchester United. I Blancos, in ogni caso, si augurano che con l’arrivo del sostituto di Zidane, il fuoriclasse gallese perda la voglia di andarsene.