Torino, scappa nel quartiere e getta la droga a terra: arrestato 35enne

Si è dato alla fuga successo nei pressi della stazione ferroviaria Lingotto a Torino

Foto LaPresse - Claudio Furlan

Torino (LaPresse) – Alla vista dei finanzieri ha gettato a terra un panetto di droga e si dato alla fuga tra le vie del quartiere. È quello che è successo alla stazione ferroviaria Lingotto a Torino. Un trentacinquenne di origine marocchina, accortosi dei controlli della Squadra cinofili della guardia di finanza, si è dato alla fuga a piedi. Prima di iniziare a correre, getta a terra un panetto confezionato contenente circa 2 etti di hashish.

Inseguito dai finanzieri del gruppo Torino, l’uomo è stato raggiunto nei pressi di via Passo Buole e immobilizzato dai militari.

Nel corso della perquisizione personale, i finanzieri hanno rinvenuto ulteriori dosi di sostanze stupefacenti nascoste negli slip dell’uomo. Il 35enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. E’ stato rinchiuso presso il carcere torinese Lorusso-Cutugno a disposizione dell’Autorità giudiziaria torinese.

Arresto per spaccio di droga anche a Trieste

Gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile hanno arrestato l’altro ieri a Trieste un operaio ucraino 26enne per i reati di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti nonché detenzione di due pistole. L’uomo, classe 1991, nato in Ucraina ma residente a Trieste, con un precedente di polizia in materia di stupefacenti, è stato individuato nelle prime ore della mattinata mentre usciva da un condominio nei pressi della centralissima zona di Cavana. Poco dopo, l’uomo, che alla vista degli agenti ha tentato di cambiare strada, è stato fermato e sottoposto a controllo e trovato in possesso di una busta in cellophane contenente circa grammi 10 di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed una bustina da circa un grammo di ecstasy/mdma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome