Calcio Napoli, sarà il Gozzano a tenere a battesimo la nuova squadra di Ancelotti

Stabilite le amichevoli in Trentino, manca solo l'annuncio ufficiale: il 15 sfida ai neopromossi in C, il 22 test col Venezia e il 29 gara contro il Chievo. Salta l'accordo col Padova per il secondo match: motivi economici

NAPOLI – Saranno i piemontesi del Gozzano a tenere a battesimo il Napoli di Ancelotti il 15 luglio a Dimaro. Trovato il terzo sparring partner per il ritiro in Val di Sole. La notizia è trapelata dopo il sopralluogo dello staff del nuovo allenatore azzurro a Dimaro. Soddisfatti i collaboratori di ‘Re Carlo’.

L’esito del sopralluogo dello staff di Ancelotti

Non hanno chiesto alcun cambio all’organizzazione tenuta in questi anni in Trentino. Tornando alle tre amichevoli che segneranno i primi passi del nuovo ciclo, il Napoli dovrebbe occupare le ultime tre domeniche di luglio. Il 15 test con il Gozzano, squadra piemontese neopromossa in Serie C per la prima volta dopo 94 anni di storia.

Chiude il test col Chievo

Il 22 luglio amichevole contro il Venezia, squadra di Serie B. I lagunari prendono il posto del Padova, scartato per motivi economici. A chiudere il ritiro a Dimaro, dove il Napoli soggiornerà dal 10 al 30 luglio, sarà la partita contro il Chievo prevista il 29 luglio. Match contro i veneti in Trentino per il secondo anno consecutivo. Nel pari dell’anno scorso andò in gol Inglese. Tra un mese circa l’attaccante disputerà il match a maglie invertite. Dopo il ritiro a Dimaro, gli azzurri inizieranno il giro di amichevoli internazionali. Già fissato il test a Dublino il 4 agosto contro il Liverpool. Programmata anche una gara contro il Tottenham.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome