Calcio, Milinkovic-Savic glissa: “Juventus? Ora penso ai Mondiali”

Il centrocampista serbo non si espone sulla possibilità di mercato

Sergej Milinkovic Savic (AFP PHOTO / OZAN KOSE)

Milano (LaPresse) – “La Juventus? Posso sorridere, ma ripeto: penso a stare qui, poi vedremo cosa faccio“. Così Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Serbia e della Lazio, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il ko dei suoi contro la Svizzera. “Sono in Nazionale, il Mondiale è una cosa bellissima. Ora non sto pensando a cosa fare dopo ma solo alla mia Nazionale e a fare il possibile“, ha aggiunto il centrocampista serbo.

Le quotazioni dei bookmakers sul suo futuro

Si è presentato al Mondiale con un paio di assist millimetrici, l’abituale dominio nel gioco aereo e altre grandi giocate. Sergej Milinkovic-Savic si propone come una delle grandi attrazioni di Russia 2018 e nel frattempo resta uno degli uomini-mercato più ambiti. Dopo l’offerta del Manchester United a 110 milioni, stoppata da Lotito, si è materializzato l’interesse di Real Madrid e Juve, con gli spagnoli disposti a mettere sul piatto oltre 150 milioni.

Per i bookmaker ci sono ben poche possibilità di rivederlo alla Lazio nella prossima stagione: su Sisal-Matchpoint la sua partenza entro il prossimo 18 agosto (vigilia del primo turno di Serie A) è data ad appena 1,20, mentre, come riporta Agipronews, la permanenza in biancoceleste si gioca a quota sensibilmente più alta, 3,00. I quotisti hanno anche esplorato il futuro del giocatore, delineando scenari dorati: la giocata su Milinkovic-Savic Pallone d’Oro entro il 2021 vale 50 volte la scommessa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome