E’ l’affare del secolo. Cristiano Ronaldo ad un passo dalla Juve. Al Real Madrid 105 milioni di euro

Al campione 120 milioni di euro per quattro stagioni. Sarà Jorge Mendes, procuratore di Ronaldo, a condurre la parte finale della trattativa

File photo dated 26-04-2016 of Real Madrid's Cristiano Ronaldo. PRESS ASSOCIATION Photo. Issue date: Monday May 2, 2016. Cristiano Ronaldo completed Monday's training session with Real Madrid as he stepped up his bid to be fit for Wednesday's Champions League semi-final second leg against Manchester City. See PA story SOCCER Real Madrid. Photo credit should read Martin Rickett/PA Wire.

TORINO – Al campione 120 milioni di euro (per quattro stagioni). Al club, invece, ne bastano 105. Cristiano Ronaldo, ora, è davvero ad un passo dalla Juventus.

Il fattore Mendes

Sarà Jorge Mendes, procuratore di Cr7, a condurre la parte finale della trattativa. Consegnerà nelle mani di Florentino Perez l’offerta del team bianconero: un assegno da 105 milioni di euro.

L’affare del secolo

E’ l’affare del secolo. Non per la cifra: nella storia del calcio ci sono stati acquisti più costosi. Lo è per la caratura del giocatore, un fuoriclasse conclamato, e per la società che sta riuscendo nell’impresa di ‘comprarlo’. E’ vero, la Juve è una squadra di ‘fascia alta’, ma alle spalle non ha né sceicchi né fondi miliardari. La sua forza è un’altra: ha una proprietà che tifa per la squadra che possiede. E i tifosi sono disposti a spingersi sempre oltre, fino all’impossibile.

Il volo in Grecia

Nessun intermediario. Il presidente Andrea Angelli si sta muovendo in prima persona: stamattina si è diretto in Grecia per incontrare il campione. Con un volo privato è partito da Pisa per raggiungere Kalamata. Il portoghese, invece, è in vacanza a Navarino. Ma sarà un incontro a tre: il pallone d’oro è stato raggiunto dal suo agente. Adesso è tutto nelle mani di Mendes

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome