MILANO – Higuain è del Milan. Dopo una trattativa lunghissima, l’argentino ha detto sì al Milan, arrivato nella serata di mercoledì a Milano, oggi ha svolto le visite mediche e messo nero su bianco l’accordo con i rossoneri. Percorso opposto per Bonucci, che però non è stato accolto nel migliore dei modi dai tifosi juventini.
L’argentino accolto come un campione
Quella di Higuain a Milano è stata una lunga giornata che lo ha visto protagonista in mezzo ai tifosi rossoneri. Svolte le visite mediche, Higuain si è trovato letteralmente sommerso dalla folla di tifosi del Milan. Ha anche rischiato di rimetterci il suo cappellino, che uno dei presenti ha cercato di strappargli per avere un ricordo dell’arrivo del bomber argentino. Con lui ha firmato anche Caldara.
Fischi per Bonucci alla Continassa
E’ andata decisamente peggio la giornata di Bonucci. L’ormai ex capitano del Milan è tornato alla Juventus 378 giorni dopo il suo addio. Al contrario dell’argentino ha trovato poche persone ad attenderlo alla Continassa, il centro d’allenamento bianconero. Tra queste, molte lo hanno fischiato. Dovrebbe indossare nuovamente la maglia numero 19, che il portiere Mattia Perin si è già detto disposto a cedergli.
Il Milan non si ferma: vuole Perotti
Tornando in casa Milan, i rossoneri sono tra i più attivi sul mercato e dopo essersi assicurati Higuain e Caldara dalla Juventus, cercano il colpo Perotti dalla Roma. L’argentino piace molto a Gattuso. Per arrivare a lui, i rossoneri pensano ad un altro scambio. Con i giallorossi potrebbe firmare Suso, idea fissa di Di Francesco per l’esterno. Bisogna però capire quali saranno le valutazioni che le due squadre fanno dei propri calciatori.
Per la Roma problema N’Zonzi: il francese alza le pretese
La Roma intanto lavora per arrivare anche al francese Steven N’Zonzi. Il centrocampista del Siviglia aveva trovato un accordo di massima con il club capitolino per una cifra vicino ai 2,5 milioni. Ora ne chiede uno in più, portando a 3,5 il totale delle sue pretese. L’affare per la Roma quindi si complica, visto che i giallorossi stavano già avendo dei problemi a convincere il club spagnolo.
Inter: si raffredda la pista Modric
Si complica anche l’affare che avrebbe dovuto portare il croato Modric dal Real Madrid all’Inter. I nerazzurri hanno incassato un secco ‘no’ da parte dell’entourage del calciatore. Il vice campione del mondo non sembra infatti intenzionato a lasciare i ‘blancos’. I media spagnoli tramano sulla trattativa nata e morta in pochi giorni parlando di un gioco del croato per mettere alle strette il club madrileno e chiedere un aumento di ingaggio.