MILANO – Una squadra imbattibile, con Cristiano Ronaldo in attacco, rischia di diventare invincibile. Almeno in Italia, però, ad ostacolare il cammino della Juve potrebbe esserci l’Inter: non quello di adesso, ma la squadra che rischia di diventare con l’innesto di Lucka Modric.
Il patto tra Perez e Modric
Il croato vuole (vorrebbe) l’Italia. E per Florentino Perez è un guaio. Dopo il numero 7, lasciar partire anche Modric, stella del centrocampo dei blancos, significa quasi sventolare la resa. Per il Real Madrid vorrebbe dire prendersi un anno sabbatico dai successi (salvo colpi di scena).
Il presidente vuole trattenerlo, ma con Modric ha un patto. Se sarà il giocatore a chiedere esplicitamente di andare via, di lasciare la galassia Madrid, Perez non si metterà di traverso. Non ostacolerà il suo futuro e alla società desiderosa di averlo in squadra chiederà cifre giuste. Non folli. La storia dei 750 milioni per cederlo, quindi, si rivelerebbe un boutade
Inter alla finestra
L’Inter è alla finestra. E’ pronta sottoscrivere un prestito oneroso con diritto di riscatto. Con il croato come playmaker i nerazzurri avrebbero tutte le carte in regola per impensierire la Juve.
Mentre l’Inter rischia di acquistare una stella per il centrocampo, i bianconeri potrebbero perderne una: Miralem Pjanic è corteggiato dal Psg. Giocatore e società dovranno resistere ai milioni dei francesi.