Continua il (super)mercato di De Laurentiis: dopo frutta e verdura a Lipari, è il turno del pesce fresco a Milazzo

Gli acquisti di alimenti si possono fare tutto l'anno, quelli dei calciatori soltanto fino a venerdì. Ma il presidente del Napoli non è preoccupato: "E' Ancelotti il nostro top player"

NAPOLI – Non c’è che dire, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta sondando il mercato in lungo e in largo. Dopo essersi fatto filmare giovedì mentre acquistava olive e lattuga in un supermarket a Lipari, ieri, mentre gli azzurri di Ancelotti venivano sopraffatti dal Wolfsburg (3-1) nell’ultima amichevole estiva, De Laurentiis si è fatto fotografare a Milazzo mentre acquistava pesce fresco al mercato ittico. Dopo frutta e ortaggi, pesce. “Il pranzo è servito”, ma a dire la verità gli unici a non avere veramente fame (di vittorie) sono i tifosi.

I tifosi ordinano lo scudetto, ma il tricolore tarda ad arrivare

Dopo aver ordinato lo scudetto, sfumato a fine campionato nella scorsa stagione, i supporter del Napoli speravano che con l’arrivo di Ancelotti la lista della spesa di De Laurentiis potesse arricchirsi di qualche top player in più. Invece, al momento pare che il patron preferisca seguire le indicazioni della moglie Jacqueline (vice presidente del Napoli) per gustare le prelibatezze della Sicilia.

Il mercato ittico è sempre aperto, quello dei giocatori chiude venerdì

Anche Ancelotti è un buongustaio. D’altra parte il tecnico campione d’Europa per tre volte (due col Milan e una col Real Madrid), ha accettato gli azzurri anche perché la rosa a sua disposizione era già di ottimo livello. Però il Napoli che nella passata stagione ha sfiorato lo scudetto, abbisognava di qualche innesto di spessore in più. Per il momento, però, non è arrivato ancora. Il calciomercato chiude venerdì, eppure De Laurentiis ha preferito recarsi prima a quello del pesce. Peccato che il commercio ittico sia aperto tutto l’anno, mentre quello dei giocatori sta per abbassare le serrande. Di questo, però, pare che il patron non ne faccia un cruccio, anche perché “E’ Ancelotti il nostro top player”, come ha detto alle persone che l’hanno fermato al mercato ittico di Milazzo. Contento lui…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome