CASERTA – Duri attacchi ad Alice Campello per una foto in bikini pubblicata sui social a distanza di tre settimane dal parto. Lo scatto in piscina della neo-mamma offende i follower della fashion blogger la accusano di ‘credersi meglio degli altri’. Difesa a spada tratta del marito Alvaro Morata. Il giocatore risponde duramente a chi mette in dubbio il recupero ‘lampo’ della moglie. “Sono invidiose” ha commentato attraverso i social.
Lo scatto in bikini della discordia
Non si può certo definire una fotografia hot quella pubblicata dalla Campello. E’ soltanto un semplice bikini quello che viene indossato. Una mano dietro il capo, sorridendo alla camera. Seduta a bordo piscina, con le gambe semi incrociate, non sembra in atteggiamento provocatorio. Tutt’altro: a stento sorride mentre lo scatto la immortala. Non sfigura in costume da bagno. Ma neppure si può parlare di ‘forma smagliante’. Ma abbastanza da sollevare un’infinità di polemiche.
I commenti dei follower: “Ti credi meglio degli altri?”
Non l’hanno presa bene i fan della fashion blogger. “Gira sempre tutto intorno all’apparire – ha scritto uno dei suoi follower su istagram. – Ti credi migliore rispetto a chi a distanza di un mese ha più pancia?”. Ma non solo. C’è persino chi mette in dubbio la veridicità della foto. Il recupero ‘smagliante’ a poca distanza dal parto gemellare finisce sotto l’obbiettivo dei follower più puntigliosi. Una ripresa ad opera di photoshop. “Avere un fisico così dopo aver partorito non è reale” sbottano i fan.
La difesa ‘a zona’ di Morata
Non si lascia spaventare dagli haters in calciatore, anzi. Non le manda certo a dire Alvaro morata che, in puro stile social, risponde per le rime agli attacchi. “Ma cosa dici? Che messaggio? che una donna si è recuperata meravigliosamente a 23 anni? Vai a farti vedere dai, che sei ridicola” ha risposto a una delle follower. Ma non si è fermato qui. Morata ha dato delle invidiose a tutte le utenti facendo sapere che, durante la gravidanza, la moglie ha mangiato di tutto e di più.