Musica, Nic Cester il 26 agosto live al Castello Sforzesco di Milano

L'artista australiano, leader dei Jet, ha voluto fortemente la data a Milano, sua città d'adozione, ed infatti chiuderà il programma dell'Estate Sforzesca

Il Castello Sforzesco di Milano (Foto LaPresse - Mourad Balti Touati)

Milano (LaPresse) – Torna a Milano per un’unica data estiva Nic Cester, l’artista australiano leader dei Jet. Riporterà nella sua città di adozione i suoni di Sugar Rush, il suo primo album solista.

Un concerto gratuito accompagnato dalla piccola orchestra The Milano Elettrica che conclude il programma dell’Estate Sforzesca.

Sugar Rush, uscito a novembre, è stato accolto con entusiasmo da critica e pubblico. Lo hanno descritto come uno dei migliori dischi usciti nel 2017, e sta per essere pubblicato anche in Inghilterra.

L’artista australiano, leader dei Jet, ha voluto fortemente la data a Milano, sua città d’adozione, ed infatti chiuderà il programma dell’Estate Sforzesca

Prodotto da Jim Abbiss (Adele, Arctic Monkeys, Queens of the Stone Age) è in realtà un album ‘made in Italy’. Infatti è stato registrato da Tommaso Colliva tra le Officine Meccaniche di Milano e gli Air Studios di George Martin a Londra con i Calibro 35.

Il live è qualcosa di unico e incredibilmente coinvolgente, grazie anche alla The Milano Elettrica, super band tutta italiana di nove elementi con due batterie e una sezione di fiati di cui fanno parte anche Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome