Trump nella bufera negli States, spunta il figlio segreto

L'ex portiere della Trump World Tower Dino Sajudin sostiene che il presidente abbia avuto una relazione extraconiugale con l'ex governante

WASHINGTON – Sembra che ogni presidente degli Stati Uniti che si rispetti debba essere protagonista di uno scandalo. Donald Trump non vuole essere da meno. Infatti negli ultimi giorni Oltreoceano circola l’indiscrezione secondo la quale pare che Trump abbia avuto un figlio da una presunta relazione extraconiugale con la sua ex governante. A rivelare l’indiscrezione è stato l’ex portiere della Trump World Tower Dino Sajudin. L’uomo aveva sottoscritto un accordo di riservatezza con l’American Media Inc. (The National Enquirer), a cui aveva ceduto i diritti della notizia. In cambio avrebbe ricevuto circa 30mila dollari e nel caso Dino Sajudin non avesse rispettato le disposizione, avrebbe dovuto pagare la penale di un milione.

Sciolto il vincolo di riservatezza

A rivelare l’esistenza dell’accordo è stata la Cnn, la quale sostiene che il contratto di riservatezza sia siato firmato il 15 novembre del 2015. Il network ha anche rivelato che il vincolo di riservatezza non è più valido. E’ stato sciolto. Nel caso fosse vero, adesso Dino Sajudin potrebbe raccontare la storia nei minimi particolari. Al momento si è limitato a dire che “Quando lavorato alla Trump World Tower non potevo muovere critiche all’indirizzo della governante di Trump, perché tra Trump e la donna c’era una relazione sentimentale. Inoltre mi è stato detto addirittura che dal loro rapporto è nato addirittura un figlio”. Al momento la versione di Dino Sajudin non è stata confermata ancora. Nessun commento ufficiale da parte di Trump.

La Cnn non molla la presa

Però negli Stati Uniti non si parla d’altro. Nei prossimi giorni se ne saprà qualcosa in più. La Cnn non è intenzionata a mollare la presa su una notizia che negli States sta catturando l’attenzione di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome