Temptation Island, Ida e Riccardo si lasciano, l’indiscrezione: “Ha litigato con lui al telefono”

NAPOLI – La storia d’amore fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è finita. Per la seconda volta. Ida sarebbe stata avvistata in un ristorante a Roma: un fan sostiene di averla sentita litigare con l’ormai ex fidanzato. Riccardo avrebbe contattato una delle ‘tentatrici’ del reality. Dopo averlo scoperto gli avrebbe telefonato, urlando, per poi attaccargli due volte il telefono in faccia. La promessa di andare a convivere del cavaliere tarantino rimane un nulla di fatto.

L’incontro inatteso e l’indiscrezione: “Ha litigato con Riccardo al telefono”

A svelare i retroscena dietro la rottura la ‘soffiata’ di uno dei fan della coppia. “Ha pranzato da sola perché ha litigato al telefono con Riccardo – ha rivelato l’improvvisato paparazzo. – lo ha fatto perché ha contattato la tentatrice e poi ha eliminato i messaggi. Ma lei lo ha scoperto”. Un incontro davvero inaspettato per l’ignoto amante del pettegolezzo e una manna dal cielo per gli amanti del noto reality. Perché la testimonianza non finisce qui: “Ho sentito dire: ‘ti puoi dimenticare della mia esistenza’. Poi gli ha attaccato il telefono in faccia. Per ben due volte”. La conferma della fine della relazione sembra quindi arrivata. Anche perché, pur se non confermata, la voce non è stata smentita.

Miccia corta per la coppia, dopo una settimana lo scoppio

Non ci è voluto davvero molto per far esplodere la coppia. Soltanto sette giorni di tempo: fino alla settimana scorsa erano pronti a giurarsi eterno amore. Usciti insieme dal programma, contrariamente a quanto pronosticato dai fan, durante un drammatico falò anticipato. Lì ammise i propri errori, giurandole che lei era “l’unica donna della sua vita”. “Voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai” aveva detto. Ma ben altro avveniva, evidentemente, alle spalle dell’ingenua bresciana. La cui fiducia è stata tradita nel peggiore dei modi.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome