Milano (LaPresse) – “È una manovra pericolosa e ingiusta per gli italiani. Pericolosa perchè il Governo carica sulle spalle dei nostri giovani 100 miliardi di euro di debito nei prossimi anni. Ingiusta perchè questo debito non servirà per fare investimenti per scuola e sanità, o per creare posti di lavoro, ma per fare il condono fiscale voluto dalla Lega o l’assistenzialismo senza lavoro del M5S. Soldi pubblici spesi senza logica usati per rispondere al bisogno di propaganda di queste forze. La superficialità del Governo è disarmante e molto pericolosa, per questo vogliamo difendere gli italiani”. Così il segretario nazionale del Partito democratico Maurizio Martina ospite a Rtl 102.5.
Il segretario del Pd chiama a raccolta il popolo di sinistra per la manifestazione di domani
“Domani saremo a Roma in Piazza del Popolo e lo faremo per difendere l’Italia. Perché con queste scelte Lega e Cinque Stelle vogliono rovinare il nostro futuro. Stanno facendo l’ennesimo condono fiscale. Stanno promuovendo misure assistenzialiste che non produrranno un posto di lavoro in più”. Così il segretario nazionale del Partito democratico Maurizio Martina ospite a Rtl 102.5.
Il Partito Democratico ha indetto una grossa manifestazione a Roma, in Piazza del Popolo, per urlare il proprio no contro l’attuale governo, che a loro detta sta comportando gravi problemi all’Italia.