Belen ‘regina del gossip’: nuda in rete e a cena con Giuffrida. Che però tiene le distanze

Milano Ph.Paolo Della Bella/LaPresse

NAPOLI – Svestita sui social e in compagnia durante le serate mondane: Belen Rodriguez torna a far sognare i suoi fans. La bella argentina torna di prepotenza sulle pagine dei rotocalchi, riconquistando il suo ruolo di ‘regina del gossip’. La showgirl è stata paparazzata ad una cena in compagnia di Gabriele Giuffrida. L’ex di Cristina Buccino mantiene però le distanze dopo essersi accorto della presenza dei fotografi. Anche in rete Belen non è da meno e si fa apprezzare. La Rodriguez ha postato foto e video di uno shooting fotografico, dove posa senza veli.

Belen torna a far parlare di sè: cocktail in hotel con Giuffrida, che però tiene le distanze

E’ bastato uno sguardo a Gabriele per accorgersi dei fotografi. Un veloce aperitivo, quello della Rodriguez. Ma con Giuffrida non si sono recati per le vie del centro. Il procuratore sportivo capisce subito l’antifona e mantiene le distanze. Nessun atteggiamento intimo, tra i due. Ma il bar scelto è stato quello dell’Hotel Bulgari. Una location che avrebbe potuto trasformare un semplice cocktail in una serata piccante. La consumazione, veloce, viene invese seguita presto da una rapida passeggiata. Camminata veloce per la coppia, in cerca di scampo dai paparazzi. Ma i tacchi alti scelti dalla showgirl, più adatti a una serata galante, non le hanno consentito di distanziare gli sguardi indiscreti.

Senza veli sui social: la Rodriguez nuda non nasconde nulla e i fan della showgirl alzano il pollice

La carriera di una donna di spettacolo non finisce certo al termine delle riprese. Che infatti non finiscono mai, proprio come gli esami. Con grande piacere dei follower la Belen ha pubblicato sul suo profilo una serie di scatti sena alcun velo. Non ha nulla da nascondere la Rodriguez, anzi. Un lato B perfetto e una forma fisica invidiabile nonostante l’approssimarsi degli -anta Belen fa ancora la sua bella figura. E i fan alzano il pollice.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome