NAPOLI – Nilufar soffre d’insonnia dopo Temptation Island. Mentre prosegue la sua storia d’amore con Giordano, in maniera tutt’altro che negativa, la tronista fatica però a prendere sonno. I problemi per la coppia però sono tutt’altro che finiti dopo l’ordalia del reality. Come infatti ha confessato alla zia tra una battuta e l’altre Nilufar non riesce più a dormire da sola. Difficile stabilire la causa della ‘patologia’. Che potrebbe nascere tanto dalla voglia di condividere il letto con l’innamorato quanto dalla semplice nostalgia della location di Is Morius Real, dove è stato ambientato il programma.
L’insonnia ‘nostalgica’ di Nilufar, la tronista: “Dopo il reality abbiamo dormito per cinque giorni insieme”
E’ quasi mezzanotte e gli ultimi follower della tronista stanno per andare a dormire quando, improvvisamente, una storia viene pubblicata sui social. Morfeo non sembra voler fare visita a Nilufar. E’ Eros a disturbare il suo sonno ed è lei stessa a dirlo: “Dovete sapere che quando siamo usciti da Temptation siamo rimasti all’Is Morius per cinque giorni. Siamo stati 24 ore su 24 insieme dopo che non l’ho visto per undici giorni. Tornati in Sardegna ho avuto difficoltà a dormire da sola e tuttora non riesco”. Un’analisi perfetta, degna di un analista. Ma la tronista non riesce però, dopo aver vagliato la situazione, a capirne la radice. “Vedendolo due-tre giorni alla settimana quando dormiamo insieme è tutto a posto. Quando sono da sola faccio le nottate. Perchè?” chiede a se stessa e ai suoi fan.
Il ‘passato’ con Nicolò, l’incontro che ha scatenato la bufera
Non è sempre stato tutto rose e fiori per la coppia di Temptation. Era aria di bufera quella che tirava fino a pochi giorni prima del chiarimento con Nicolò. Criticata dall’opinionista Gianni Sperti per la sua mancanza di sincerità, Giordano ha però difeso Nilufar per aver parlato con Nicolò. Il sentimento era passato, aveva detto. Le lacrime versate (e consolate dal fidanzato) assumono ora però un significato differente. E le notti insonni arrivano, neanche a dirlo, quando accanto alla tronista non c’è nessuno a scaldarle il letto.