Grane per Chiara Ferragni: nessuno vuole produrre il docufilm sulla vita e l’ascesa imprenditoriale dell’influencer

Il progetto non avrebbe convinto Netflix e Hbo, inizialmente interessate. Il documentariosarebbe stato  finanziato da un privato che avrebbe offerto alla influencer circa 400mila dollari.

Chiara Ferragni

MILANOChiara Ferragni, odi et amo. Sull’influencer nostrana i pareri sono discordanti: c’è chi la eleva a simbolo di un’intera generazione di internauti e chi invece ritiene che non sia un buon esempio per la nostra società. La Ferragni sicuramente la pensa diversamente visto che ha ritenuto opportuno viaggiare in lungo e in largo con una troupe di esperti per realizzare un docufilm che mettesse a nudo la sua vita.

Netflix e Hbo fanno un passo indietro: il progetto iniziale venne finanziato da un privato

Il progetto pare però che non abbia convinto le case di produzione. Netflix e Hbo, che inizialmente avevano mostrato interesse avrebbero fatto ora un passo indietro. Secondo quanto riportato da Chi sarebbe “un progetto che vaga da produzione a produzione”. Il documentario, secondo quanto sostenuto dal quotidiano di Alfonso Signorini sarebbe stato  finanziato da un privato che le avrebbe offerto circa 400mila dollari.

Chiara Ferragni non conferma nè smentisce la notizia sui social

La Ferragni dal canto suo non conferma nè smentisce. Sui social, dove è molto attiva, non ha replicato a quanto sostenuto da Signorini. Le riprese del docufilm iniziarono alla vigilia del matrimonio. In seguito venne deciso di non fermarsi a raccontare soltanto il grande giorno ma di andare oltre, narrando così oltre alla propria vita anche l’ascesa imprenditoriale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome