Di Maio: le tessere del reddito di cittadinanza le stamperemo con Poste Italiane

Tessere del reddito di cittadinanza, il vicepresidente del consiglio in diretta da Bruxelles azzera le polemiche sul presunto 'mistero' della tipografia fantasma

BRUXELLES – Il vicepremier Di Maio ha ‘svelato’ il mistero delle tessere del reddito di cittadinanza: a stamparle sarà Poste Italiane. Lo ha svelato pochi minuti fa, in una conferenza stampa trasmessa in diretta face book da Bruxelles. Con queste parole ha voluto anche mettere fine alle polemiche, spesso strumentali, che nei giorni scorsi erano divampate sul tema.

Tessere per il reddito di cittadinanza: progetto entro metà dicembre

Di Maio ha anche aggiunto che sull’intero progetto del reddito di cittadinanza ha dato precise disposizioni al suo staff: “Ci stiamo lavorando da almeno due mesi a pieno ritmo. Abbiamo avviato un confronto con Poste Italiane per discutere insieme su come pianificare nel concreto i primi passi per attuare concretamente l’erogazione. E tra questi passi c’è anche quello della stampa delle tessere. Saranno date ai capifamiglia. Il progetto credo che sarà già pronto entro la prima metà di dicembre”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome