Roma (LaPresse) – “La squadra è più completa che in passato, sicuro. Abbiamo perso qualcosa all’inizio, nelle prime due, tre partite abbiamo lasciato per strada dei punti. Se avessimo giocato da Inter, avremmo avuto qualche punto in più”. Così Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, tracciando un bilancio del cammino in campionato dei netazzurri. “Quando pensavamo di aver trovato continuità c’è stata la caduta di Bergamo. Niente da dire, loro sono stati più bravi di noi”, ha spiegato l’argentino in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’.
L’attaccante argentino dell’Inter si pronuncia sia sulla sconfitta in Champions League a Wembley contro il Tottenham Hotspurs che sulle voci di mercato che lo accostano al Real Madrid
“Se ho mai pensato di andare via? Lo devono dire loro (indica Ausilio, nda). Io ho sempre chiarito i miei obiettivi: il primo, tornare in Champions con l’Inter e l’abbiamo raggiunta. Il secondo, vincere qualcosa con l’Inter. Il direttore ha fatto una buona squadra pur non potendo spendere molto, ha preso solo parametri zero”, ha proseguito. Sul suo futuro e sul rinnovo: “Quando sarà il momento rinnoveremo. C’è tempo. Le sirene del Real Madrid? Non mi sembra questo il momento giusto, visti i risultati. E poi sto bene dove sto”, ha assicurato.