Juve-Inter, Vieri: “Scudetto ai bianconeri. Spalletti non è Harry Potter”

L'ex calciatore si è lasciato andare a qualche commento sul big match di ieri

Gian Mattia D'Alberto / lapresse

VERONA (LaPresse) – L’ex calciatore Christian Vieri, ospite oggi a Gardaland per svelare le novità 2019, Gardaland Magic Hotel e la Foresta Incantata, si è lasciato andare a qualche commento sul match Juventus–Inter di ieri sera e ha palleggiato insieme al Grande Mago.

Juve-Inter, il commento di Vieri

Partendo dai nerazzurri, l’ex attaccante ha commentato positivamente la prestazione della squadra: “l’Inter ha avuto tre occasioni per andare in vantaggio, ha disputato una buona partita e meritava di portare a casa il risultato. Con Spalletti la squadra sta migliorando, ieri lo hanno dimostrato ed è sulla buona strada per tornare a vincere. E’ un grande allenatore, ma non può fare i miracoli perché non è Harry Potter”.

La prestazione di Icardi

E sulla performance di Mauro Icardi, Vieri ha dichiarato: “Non ha avuto molte chance per segnare, ma resta sempre un calciatore che in area fa sentire molto la sua presenza e crea preoccupazione. Ieri poi in area aveva di fronte Bonucci e Chiellini, due difensori che non sono facili da battere”. E su chi vincerà lo scudetto, Bobo non ha dubbi: “Vince la Juventus. Per ancora due tre anni sarà la squadra da battere. Ha 25 giocatori tutti fortissimi e di grande qualità, capaci di svoltare la partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome