Uomini e Donne, critiche a Gemma per le nuove foto: “Smettila di atteggiarti a diva”

Critiche e insulti alla tronista di Uomini e Donne Gemma Galgani. Una foto pubblicata sul suo profilo scatena la polemica tra i follower: "Non atteggiarti a diva". Gemma replica: "Non lo sono, siete prevenuti"

ROMA “Non mi considero una diva ma farlo capire a persone come voi è inutile: siete troppo prevenuti” sono le parole con cui Gemma Galgani replica agli haters della rete. Dopo la dichiarazione sulla chiusura con Paolo e il tentativo di riavvicinarsi a Rocco, la ‘dama’ continua ad essere al centro del pettegolezzo. Personaggio di punta del Trono Over, Gemma mal digerisce le critiche che arrivano dai social. A far scoppiare il caso una foto, pubblicata sul suo profilo Istagram. Ma lo scatto non piace a molti, che la accusano di atteggiarsi a diva.

Lo scatto che scuote i fan: “Smettila di atteggiarti come una diva”

Non sono certo complimenti quelli arrivati alla ‘dama’, anzi. I follower (e molti detrattori) non hanno avuto alcun rimorso a etichettare la tronista. “Non sei una diva, smettila di atteggiarti come se lo fossi” è il commento di una fan ‘indignata’. E la risposta non si è fatta attendere. “Più che una diva sono una lavoratrice come ve ne sono molte – ha scritto Gemma -. Ma difficile farlo capire a persone come voi: siete troppo prevenuti”. Torna a dichiarare, quindi, di sentirsi più vicina alle donne che la seguono da casa che non alle sue colleghe. Pur se a differenza delle casalinghe mira a un vero e proprio trono.

La sfilata sabotata dalla Cipollari: Gemma bocciata con 1 in pagella

Non è la prima volta che la ‘dama’ si trova ad affrontare le critiche. Che arrivano da ogni lato. Anche nel programma non viene risparmiata. Come il pessimo voto dato da Gianbattista: un misero ‘1’ per la sfilata. Che era però stata sabotata dalla sua ‘nemica’ Tina Cipollari. Il blitz dell’opinionista di Maria De Filippi mette in ansia Gemma, che ha fatto una pessima figura sulla passerella. E dopo il massacro in televisione arriva, a scoppio ritardato, anche quello sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome