Calcio, Modric: “Critiche Simeone? Sente sempre bisogno di danneggiare Real”

Diego Simeone "ha un costante bisogno di danneggiare il Real Madrid e i suoi giocatori". Luka Modric risponde così al tecnico dell'Atletico Madrid che recentemente ha dichiarato che il Pallone d'Oro andava assegnato ad Antoine Griezmann.

(Photo by FRANCK FIFE / AFP)

MADRID – Diego Simeone “ha un costante bisogno di danneggiare il Real Madrid e i suoi giocatori”. Luka Modric risponde così al tecnico dell’Atletico Madrid che recentemente ha dichiarato che il Pallone d’Oro andava assegnato ad Antoine Griezmann. “Giusto che promuova i propri giocatori, ma coglie ogni occasione per fare insinuazione irrealistiche per sminuire i risultati del Real”, ha spiegato il centrocampista in un’intervista a ‘Sportske Novosti’. “Ho grande rispetto per Simeone, i giocatori e i tifosi di un grande club come l’Atletico. Quando vincono, noi ci congratuliamo. Ma non è giusto – ha aggiunto il Pallone d’Oro 2018 – che i nostri successi, tra cui le due vittoriose finali di Champions League contro di loro, siano sminuite dalle sue costanti tesi populiste riguardanti qualche tipo di favori al Real Madrid”.


Il croato ha poi parlato dell’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo:

“Ho condiviso con lui sei bellissime stagioni, probabilmente i migliori anni della mia carriera e abbiamo fatto tante cose insieme, quindi ho intenzione di ricordare i bei momenti del nostro rapporto”, ha chiarito il vicencampione del mondo. “Le sue parole di elogio nei confronti della Juve? Sono qui da sei anni e mezzo e posso dire con certezza che siamo un gruppo sano, di persone mature e giocatori di qualità, con buoni rapporti e l’atmosfera è eccellente. Naturalmente, ci sono giorni migliori e peggiori, ma il valore del gruppo è indiscutibile. Altrimenti – ha concluso Modric – non avremmo vinto tutti questi trofei”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome