MILANO – Fuori controllo il papà della showgirl argentina più amata dello Stivale. Gustavo Rodriguez, papà della splendida Belen e dei meno famosi Cecilia e Jeremias, è stato raggiunto in casa da alcuni agenti di polizia chiamati dai vicini, preoccupati per averlo visto urlare e tirare oggetti dalla finestra. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito, ma all’arrivo dei soccorsi l’uomo è stato trovato in stato di agitazione. Le prime segnalazioni sono arrivate intorno alle 16 di domenica, poi dalle urla si è passati ai fatti. Il lancio di oggetti è partito da uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari.
L’intervento degli agenti
Sul posto sono arrivati sia gli agenti di polizia che i sanitari del 118. L’uomo è stato poi portato in ospedale dove è stato calmato. A carico del papà di Belen nessuna denuncia, i in quanto nessuno si è fatto male, e non è stato commesso alcun reato. Tuttavia l’episodio ha causato un forte spavento ai vicini che temevano fosse in corso una lite. Il video degli oggetti lanciati dalla finestra da Gustavo ha fatto il giro del web, scatenando molte polemiche. Le critiche hanno investito trasversalmente anche la famosa figlia, chiamata in causa per l’episodio.
La famiglia Rodriguez in Italia
Il padre di Belen si è trasferito in Italia dall’Argentina dopo la nascita del nipote Santiago. Da allora vive in Italia con tutta la famiglia. Tra i motivi del gesto dell’uomo potrebbe esserci la crisi con la moglie, di cui già da qualche tempo si vocifera. Da tempo entrambi non pubblicano sui rispettivi profili social foto che li ritraggono insieme. Questo episodio avvalora ancora di più le voci sulla crisi.