Uomini e Donne, scontro social all’ultimo ‘like’ fra Karina Cascella e Rosa Perrotta sulla chirurgia estetica

Ancora una volta la chirurgia estetica è stato il pomo della discordia sebbene, ad alimentare il tutto, sia stato un commento di Karina sotto una foto di Costanza Caracciolo

Foto Mario Cartelli/LaPresse Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

ROMA – Fra due delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne lo scontro sui social si consuma a colpi di ‘like‘. Nel duello si sono confrontate in maniera animata Karina Cascella – opinionista del programma –  e l’ex tronista Rosa Perrotta.

L’astio nato a Uomini e Donne per la discussione sulla chirurgia estetica 

Sicuramente è noto al pubblico che fra le due non scorra buon sangue a partire proprio dagli inizi del programma. In particolare, durante il periodo in cui Rosa sedeva sulla poltrona rossa, Karina le aveva più volte sottolineato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica senza ammetterlo. Tutto sfociava, di frequente, in un acceso dibattito. E, ancora una volta la chirurgia estetica è stato il pomo della discordia sebbene, ad alimentare il tutto sia stato un commento di Karina sotto ad una foto di Costanza Caracciolo.

Karina commenta Costanza Caracciolo su Instagram e Rosa interviene a spada tratta

Rosa ha replicato a Karina via Instagram: “Ma questa veramente fa? Questa parla pure? Stiamo parlando di quella che da della poco di buono a una ragazza incinta perché fa un video in una spa, e lei, madre altrettanto, ha un profilo che sfiora il porno? Ma di quella che parla delle donne, e dava della psicopatica, maniaca, pazza, alla donna a cui poi ha tolto il fidanzato? Ma la falsa moralizzatrice che crede di poter sentenziare sugli altri dall’alto della sua posizione di opinionista? Ah dimenticavo, grazie per la pubblicità”.

Karina replica all’ex tronista: devo smetterla di fare pubblicità gratis alle persone

Immediata la replica di Karina che ha però ha stroncato la discussione sul nascere con una frase del tutto lapidaria: “Sapete cos’è giusto fare? Devo smettere di fare pubblicità gratis alla gente. Quindi stop”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome