NAPOLI – Dopo la vergogna di San Siro tra razzismo, violenza e morte, la serie A chiude il suo 2018 e il girone d’andata. Ad aprire la giornata sarà la capolista Juventus, impegnata alle 12,30 nel match contro la rampante Sampdoria di Marco Giampaolo e Fabio Quagliarella.
Torna Ronaldo
Massimiliano Allegri non vuole distrazioni e intende arrivare al giro di boa almeno con 9 punti di vantaggio sul Napoli. Per conquistare l’ennesima vittoria di questo inizio di stagione si affiderà al tridente ‘pesante’ composto da Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Il portoghese tornerà in campo dal primo minuto dopo il mezzo riposo a Bergamo.
Quagliarella, emozione da ex
I doriani sono piena zona Europa e non intendono fermarsi. Lo scoglio bianconero è durissimo ma la Samp vuole vendere cara la pelle e può contare sulla straordinaria vena di un Quagliarella che sembra non sentire il peso degli anni. Sfida da ex per l’attaccante di Castellammare. A seguire tutte le altre gare della giornata con il turno che sarà chiuso alle 20,30 da Milan-Spal.