MILANO – “Ci tengo a precisare che sono molto ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo sarà sempre Wanda Icardi a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera”. Con queste parole sul proprio profilo Instagram il capitano dell’Inter Mauro Icardi ribadisce la sua fiducia nella moglie e agente Wanda Nara dopo le polemiche per le difficoltà nel rinnovo di contratto. Il capitano nerazzurro ha in particolare risposto a indiscrezioni di stampa, secondo cui l’Inter sarebbe intenzionata a trattare il rinnovo con un altro rappresentante perché Wanda Nara non sarebbe più gradita. “Da dove vengono queste frasi? Ma è possibile che un giornale come La Gazzetta scriva queste c….e?”, il duro commento di Icardi allegando l’immagine dell’articolo in questione.
la polemica dopo i dubbi sul rinnovo
“Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta”. Così Icardi su Instagram ribadisce la sua posizione in merito alle voci sulla trattativa con l’Inter per il rinnovo. “Voglio chiarire a tutti i tifosi che leggono pseudo giornalisti e giornali ‘seri’, che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere una reale idea dei fatti – aggiunge il capitano nerazzurro – che il mio rinnovo avverrà quando l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta”. “Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”, conclude Icardi.
LaPresse
Icardi-Inter ad alta tensione: “Firmerò il rinnovo soltanto quando mi arriverà una proposta concreta”
Il capitano nerazzurro difende la moglie e mette le cose in chiaro: "Soddisfatto del lavoro di Wanda, sarà il mio agente sino a fine carriera. Sul mio nuovo contratto dette tante falsità"