Bologna, Inzaghi: “Ci abbiamo provato, contro la Spal la nostra finale”

Il trainer si sofferma sulle prestazioni dei nuovi acquisti Soriano e Sansone

Foto Massimo Paolone/LaPresse in foto Filippo Inzaghi

Bologna – “Se la Juve le ha vinte tutte c’è un motivo. La squadra ha fatto una buona gara, mi spiace aver perso per due gol così”. Lo ha detto Pippo Inzaghi, allenatore del Bologna, commentando ai microfoni della Rai la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. “La squadra è rimasta in partita, ha lottato. Il nostro portiere è stato poco impegnato, abbiamo tenuto testa alla Juve con qualche ripartenza dove potevamo fare meglio”, ha aggiunto. “Ho visto cose positive, ho dato minuto a qualche giocatore ma ora ci andremo a giocare la nostra finale domenica prossima contro la Spal”, ha proseguito Inzaghi.

Sulla prestazione dei nuovi acquisti Soriano e Sansone, il tecnico del Bologna ha detto: “Sono giocatori importanti per noi, speriamo di averli al 100% a Ferrara dove sono convinto faremo una grande partita contro la Spal”. Infine il capitolo mercato. “Le mie idee sono in linea con la società, sanno di cosa abbiamo bisogno: giocatori che fanno la differenza, altrimenti faremo con quello che abbiamo”, ha concluso Inzaghi.

Allegri annuncia che in Supercoppa mancheranno Mandzukic, Benatia e Barzagli

In Supercoppa “mancheranno Mandzukic e Benatia, che stasera si è fermato per una infiammazione al pube. Non ci sarà Barzagli. Rientra Cancelo, vediamo come starà. I giocatori per giocare ci sono a siamo pronti”. Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di RaiSport il successo in Coppa Italia contro il Bologna.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome