Boschi-Bonifazi: “Nessun confronto con Salvini, ridicolo pensare ad alleanze”

Roma – In merito a un articolo del quotidiano La Repubblica, gli onorevoli Maria Elena Boschi e Francesco Bonifazi precisano che al contrario di quanto scritto “non è previsto nessun confronto con il vicepremier Salvini, tantomeno per parlare di possibili alleanze. Anche solo pensarlo è semplicemente ridicolo”.

“Come è noto – si legge in una nota congiunta – si tratta di una cena organizzata da una Associazione che si occupa di giustizia e garantismo. E soprattutto non c’è nulla di segreto. La lista dei presenti è pubblicata online da tempo ed è molto ampia: numerosi personalità del mondo della politica – in modo trasversale -, accademici, imprenditori, giornalisti e soprattutto molti magistrati. Sorprende l’atteggiamento del quotidiano La Repubblica per l’ennesima volta interessato a una ricostruzione ridicola e totalmente falsa”, concludono Boschi e Bonifazi.

Anche Martina si è espresso sul confronto

“E’ un evento benefico no? Eviterei di caricarla di un significato particolare sul piano politico. Io, in ogni caso, so cosa penso di Salvini. Noi siamo seccamente alternativi. Quel modo di concepire la rappresentanza nelle istituzioni va sconfitto, fosse per me gli presenterei una mozione di sfiducia al giorno. Voglio batterlo perchè non credo si governi così”. L’ex segretario del Pd Maurizio Martina commenta ai microfoni di ‘Circo Massimo’ su Radio Capital la notizia della cena di questa sera organizzata a Roma dall’associazione ‘Fino a prova contraria’, alla quale dovrebbero partecipare sia il vicepremier Matteo Salvini, sia il ‘Giglio magico’ di Renzi: Maria Elena Boschi, Marco Carrai, Francesco Bonifazi e Alberto Bianchi.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome