Bombe ad Afragola, arriva Salvini: città blindata

Impiegati 100 uomini per la visita del ministro dell'Interno

AFRAGOLA – Sono in atto i controlli a tappeto della città in attesa dell’arrivo di Matteo Salvini previsto per oggi alle 14.30 in piazza Municipio. E’ in corso una vasta operazione che vede la collaborazione fra diverse forze militari con modalità “Alto Impatto”.

Afragola e Napoli le due tappe di Matteo Salvini

Afragola sarà la prima tappa che effettuerà il Ministro dell’Interno dopo l’esplosione dell’ottava bomba in meno di un mese nella città. A seguire si recherà a Napoli presso la storica pizzeria Sorbillo. Qui incontrerà il titolare Gino Sorbillo che soltanto la notte scorsa ha visto esplodere un ordigno all’esterno del proprio locale. “Lo Stato non si gira dall’altra parte ma reagisce con fermezza – aveva fatto sapere il Ministro via social – dimostreremo con i fatti che per la delinquenza e i mafiosi la pacchia è finita”.

L’operazione Alto Impatto ad Afragola: impiegati 100 uomini e controlli a tappeto

La zona è stata cinturata e sono state compiute numerose perquisizioni già durante la notte. Un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato a prevenire ogni forma di problematica con l’impiego di 100 uomini. L’intera area sarà monitorata anche dall’alto attraverso l’uso di un elicottero della Polizia di Stato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome