Due settimane di stop allo show di Adriano Celentano su Canale 5 per motivi di salute. Non è un periodo positivo per il ‘molleggiato’ che nonostante i buoni numeri di ascolto ha ricevuto anche tante critiche per il suo programma.
Mafia International e pause infinite: le polemiche
Fin dalla prima puntata di ‘Adrian’ su Canale 5 non sono mancate le polemiche. Le prime scaturite dal disegno di una Napoli nel futuro, con sullo sfondo un intero grattacielo di proprietà di una ‘società’ chiamata Mafia International. Poi quelle delle tante pause, a volte anche troppo lunghe che Celentano avrebbe durante le parti in studio del suo show. Non sono mancate anche le polemiche interne, con il disegnatore Milo Manara che ha preso le distanze dal programma, ammettendo di aver partecipato solo al progetto iniziale, ma non alle fasi di disegno.
Celentano indisposto: due settimane di stop
Adesso, anche uno stop per le sue condizioni fisiche. Clan (produttore della serie) e Mediaset infatti annunciano: “Che Adriano Celentano, a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ per almeno due settimane, come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ non andranno in onda”. Malore vero o un modo per iniziare a ridimensionare una serie annunciata a gran voce, ma rivelatasi un ‘flop’?