MILANO – “Quando ci sono problemi dentro lo spogliatoio ci si deve confrontare e risolverli all’interno. Se c’è buona volontà da parte di tutti può essere una buona opportunità per rendere il gruppo ancora più forte”. Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha commentato così il caso attorno a Mauro Icardi in occasione del sorteggio degli ottavi di Europa League. “Continua a essere un giocatore importante per noi, speriamo ci possa essere (contro l’Eintracht, ndr), può aiutare la squadra – ha proseguito ai microfoni di Sky Sport – Mi spiace per la situazione che si è creata, sono loro che fanno parte di questo gruppo e devono chiarire quello che c’è da chiarire, sempre pensando al bene della squadra. Tutti i giocatori sono importanti ma nessuno lo è di più della squadra. Se ho parlato con lui? Ancora no, bisogna far passare un po’ di tempo per capire bene le sensazioni di tutti. E’ una questione di gruppo, si devono chiarire tra loro, dopo io non ho nessun problema a parlare”.
Sull’avversaria d’Europa League
“Affrontiamo una squadra tedesca, sono sempre duri da battere. Ci dovremo preparare nel migliore dei modi per poter superare questo turno”. Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha commentato così il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League contro il Salisburgo. “L’Inter deve sempre tentare di arrivare in fondo a ogni competizione, poi ci sono anche altre squadre attrezzate – ha proseguito ai microfoni di Sky Sport – Ci sono i presupposti per far bene. La squadra è cresciuta tantissimo in queste ultime partite, speriamo di farlo ancora”.
LaPresse
Calcio Inter, Zanetti: “Icardi? Serve confronto con il gruppo”
"Quando ci sono problemi dentro lo spogliatoio ci si deve confrontare e risolverli all'interno. Se c'è buona volontà da parte di tutti può essere una buona opportunità per rendere il gruppo ancora più forte".