ROMA – Il percorso avviato a Uomini e Donne dalla tronista Teresa Langella non si è concluso nel migliore dei modi. La sua scelta è ricaduta su Andrea Dal Corso che però gli ha detto un ‘no’ secco durante l’ultima puntata.
Teresa: forse ero solo io a vivere quelle emozioni
Teresa, a distanza di giorni, ancora non può crederci. Ad Uomini e Donne Magazine, la giovane ha infatti rivelato: “Mi sento persa e quello che è successo lo considero un fallimento. Gli ho creduto e ho creduto in noi. Oggi faccio fatica a pensare che sia tutto finto. Mi farebbe troppo male perché ho provato qualcosa e sentivo che tra noi c’era della verità. Probabilmente ero solo io a vivere delle emozioni. Ed è questa la triste realtà. Al momento preferisco stare in casa. Non voglio sentire i commenti delle persone o sentirmi dire che avrei dovuto aprire gli occhi”.
Il confronto a Uomini e Donne fra Teresa, Andrea e Antonio
La Langella non si rassegna, dunque, e ha spiegato anche che vedeva in Andrew il padre dei suoi figli. “Ho creduto in me e in lui, in quello che eravamo. Sembravamo così belli insieme, soprattutto nelle differenze, ma, come mi suggeriscono i miei genitori, devo togliermi il vizio di metterci il cuore”. Teresa ha poi spiegato i motivi che sono alla base della mancata scelta di Antonio: “Merita una persona migliore di quello che sono io. È leale, genuino, vero. La persona più pura che abbia mai incontrato. È un ragazzo raro, con lui però non mi sentivo donna”. Qualcosa in più si comprenderà nelle prossime puntate dove ci sarà il confronto fra i tre.