PARMA – “Il livello della prestazione è stato molto alto come nelle ultime partite, finalmente abbiamo concretizzato le tante occasioni create”. Così Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Parma. “Non ci sono rimpianti, ma questa squadra può fare bene e deve continuare così”, ha aggiunto. Domenica prossima c’è la Juve in campionato, anche se il divario è molto ampio.
Ancelotti carica i suoi in vista del big match contro la Juve
“C’è la motivazione di voler fare bene fino alla fine, ancora niente è deciso. Ci sono tante squadre che stanno venendo su e c’è da lottare. La Juve ha un vantaggio enorme, sarà una partita molto bella e sarà un onore per noi affrontare chi sta facendo meglio di tutti”, ha aggiunto. Sulla punizione rasoterra di Milik, Ancelotti ha detto: “Gli ho detto io di tirare rasoterra, era vicino e difficilmente sarebbe passata tirando alto. E’ un insegnamento di Cristiano Ronaldo”, ha concluso Ancelotti.
Champions, i bianconeri possono ribaltare il risultato contro l’Atletico
“Juve può rimontare l’Atletico? Se lo augura tutto il calcio italiano, non è facile perché l’Atletico è una squadra scorbutica. Ma per la Juve tutto è possibile, è complicato ma non avere nulla da perdere e giocare al massimo può essere un vantaggio”. Così Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, parla della sfida di Champions fra Juve e Atletico ai microfoni di Sky.
(LaPresse)