Deliveroo arriva in 5 nuove città italiane, anche Palermo e Trieste

Deliveroo continua l'espansione e arriva in 5 nuove città italiane

Co-fondatore e CEO di Deliveroo, William Shu AFP PHOTO / GERARD JULIEN

MILANO – Deliveroo arriva in 5 nuove città italiane, anche Palermo e Trieste. Deliveroo continua l’espansione e arriva in 5 nuove città italiane. Dopo i buoni risultati nelle 34 città nelle quali il servizio è già presente, la piattaforma dell’online food delivery da questo mese è infatti attiva anche a Palermo, Trieste, Cesena, Forlì e Ravenna. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere arrivati in queste città. Che offrono un’ampia e variegata offerta gastronomica.

Non vediamo l’ora di collaborare con i nostri nuovi ristoranti partner. Per consentire loro di raggiungere nuovi clienti e far crescere il loro business” afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia. “Siamo certi – ha aggiunto Sarzana – che i consumatori apprezzeranno la qualità e la comodità del nostro servizio. E gusteranno a domicilio i piatti della ricca cucina tipica locale. Ma anche le specialità di cucine straniere presenti sulla nostra piattaforma”.

Nello specifico, con un’ampia varietà di scelta e cucine disponibili, a Trieste sono già 30 i ristoranti disponibili. Tra questi la Pizzeria Assaje di via Torino, l’Adonis RistoBar di via San Francesco d’Assisi e il Ristorante Joia in Riva Tommaso Gulli; ben 80 sono i ristoranti che Deliveroo serve a Palermo. Per quanto riguarda le tre nuove città dell’Emilia Romagna, i ristoranti presenti in piattaforma sono 10 a Cesena – tra cui il Quattro Spicchi Di Lucullo, Criminal Burger – Al Mercato Coperto e il Ristorante Sakura. Ma anche 20 a Forlì tra cui Viroli Pizza, Burghetto e QCorner, e 15 a Ravenna tra i quali il Ristorante Pizzeria Naif e il Ristorante Beijing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome