ROMA – Lazio-Milan, andata della prima semifinale di Coppa Italia, finisce a reti bianche. Biancocelesti che si mangiano le mani per le tante occasioni fallite sotto porta, Diavolo che porta a casa un pareggio comunque rischioso visti gli zero gol segnati in trasferta. Si deciderà tutto a San Siro.
Lazio-Milan senza gol
Lazio arrembante sin dalle prime battute, il Milan concede pochi spazi. Nella prima frazione di gioco le occasioni migliori capitano a Immobile e Milinkovic-Savic, ma la mira è imprecisa. Donnarumma controlla senza troppi affanni. La squadra di Inzaghi protesta anche per un possibile calcio di rigore, ma si prosegue.
Piatek e Immobile a bocca asciutta
Nella ripresa è sempre la Lazio a fare la partita, ma i rossoneri trovano un paio di spunti interessanti con Piatek, ma stavolta il bomber polacco resta a bocca asciutta. Nel finale la formazione di casa le prova tutte, Immobile prende il palo (ma era in fuorigioco) ma la gara non si sblocca. A San Siro ci sarà in palio un posto per la finale dell’Olimpico. Ogni errore sarà fatale.