I medici gelano i fan: “Luke Perry in condizioni devastanti”

Non migliora il quadro clinico dell'attore statunitense colpito da ictus

LOS ANGELES – Non arrivano buone notizie da Los Angeles. Luke Perry, il Dylan di ‘Beverly Hills 90210’, la serie cult degli anni ’90, versa ancora in condizioni ‘devastanti’. E’ questa la parola utilizzata da medici nell’ultimo bollettino rilasciato pochi istanti fa. L’attore è stato colpito da ictus, quando si trovata nella sua abitazione. E’ stato ricoverato in ospedale, dove sta ricevendo le cure dei medici. Per il momento, però, Perry non risponde alle sollecitazioni.

Fan col fiato sospeso

I fan si sono stretti attorno all’attore che ancora oggi fa sognare le ragazzine di allora. Gli ex compagni di viaggio, i colleghi che interpretavano gli altri protagonisti della serie tv americana, trasmessa in Italia sulle reti Fininvest, continuano a ‘postare’ foto sui social e a pubblicare messaggi di sgomento. “Non ci sono parole per quello che è successo, preghiamo per te”. Ha scritto Ian Ziering, l’artista che interpretava Steve.

Il mondo dello spettacolo a stelle e strisce si stringe attorno a Perry

Anche altri personaggi del mondo dello spettacolo stanno esprimendo la loro solidarietà nei confronti di Luke Perry. Sono momenti terribili per i fan, anche perché da pochi mesi era stato annunciato il progetto di una possibile ‘reunion’ con tutti i componenti del cast. I produttori e i colleghi sperano che il progetto possa continuare e che possa prendervi parte anche Luke Perry.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome