Icardi separato in casa: vuole un incontro con Zhang

MILANO – Inter-Icardi, continua il braccio di ferro. Il calciatore in attesa di un colloquio col presidente Zhang fa il separato in casa.

Il momento del dialogo, dunque, non è mai scattato. L’Inter non crede che il dolore sia tale da giustificare un’assenza dal campo. Icardi però non sente ragioni. Va avanti per la sua strada, convinto che sia il club ad aver pianificato la rottura per preparare il terreno a una cessione estiva.

Il puntiglio

L’argentino fa del discorso fascia (finita ad Handanovic) un punto d’onore e pretende una spiegazione ufficiale sulla questione direttamente da Steven Zhang. Vuole un colloquio con il presidente, che tornerà a Milano sul finire della prossima settimana, a poche ore dal derby. Icardi è un separato in casa. Non è escluso che oggi il responsabile medico Piero Volpi faccia un ulteriore passaggio con il giocatore. L’Inter si è quasi rassegnata a dover fare a meno del suo centravanti per il resto della stagione.

Il braccio di ferro

Se Icardi sospetta che il club abbia già deciso di venderlo, farà di tutto per scegliere in prima persona la destinazione. Se è l’Inter, invece, a pensare che il calciatore abbia già un accordo per volare via altrove, l’addio si concretizzerà solo a cifre convenienti per tutti. Altrimenti Icardi può serenamente restare ad Appiano fino alla scadenza del 2021. Come gestire le prossime settimane, in fondo, resta il vero problema. Non si può escludere che la vicenda possa spostarsi su altri binari, magari quelli legali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome