ROMA – Il tweet di Salvini che diceva ‘Balla che ti passa. Boldrini and friends dance’, pubblicato assieme ad uno spezzone di video con l’ex presidente della Camera al corteo antirazzista a Milano, è diventato per la stessa Boldrini “un boomerang”, perché “le persone si stanno stancando”. “Salvini ha provato a scatenare i suoi followers contro di me, come fa spesso e come fa anche nei confronti di ragazze e ragazzi, spesso minorenni – spiega l’esponente di Liberi e Uguali -. Ma la la rete, stavolta, gli si è rivoltata contro e il suo tweet gli è tornato indietro come un boomerang”.
La questione
“Leggo da un articolo di ‘Giornalettismo’ che la maggior parte dei commenti scaturiti dal tweet in cui per l’ennesima volta il ministro dell’Interno ha tentato di espormi alla gogna mediatica sono per la maggior parte a lui sfavorevoli e gli contestano un utilizzo spregiudicato e bullesco dei suoi canali social – spiega Boldrini -. Bene, finalmente le persone si stanno stancando del loro odio e della loro volgarità”.
LaPresse
Boldrini contro Salvini: “Il suo tweet è diventato un boomerang, la rete si è rivoltata”
Il tweet di Salvini che diceva 'Balla che ti passa. Boldrini and friends dance', pubblicato assieme ad uno spezzone di video con l'ex presidente della Camera al corteo antirazzista a Milano, è diventato per la stessa Boldrini "un boomerang", perché "le persone si stanno stancando".