Biancofiore, Fi raccolga le firme per chiedere un governo di centro-destra

Foto Roberto Monaldo / LaPresse in foto Michaela Biancofiore

ROMA – “Forte e costante deve essere il pressing di tutto il centro destra sul vice Premier Salvini, affinché molli gli sfascisti del No su tutto, considerato che per suo stesso dire lui è per il fare come ben fanno i governi di centro destra regionali e locali.

Quindi in coerenza con questo pensiero, messo nero su bianco nel programma del 4 marzo 2018, dunque nel contratto con gli elettori di centro destra, Salvini raccolga la proposta del Presidente Berlusconi e non esiti a mettersi alla guida di un governo che rispetti la volontà della maggioranza degli elettori italiani e possa guidare l’Italia fuori dalla recessione economica.

Forza Italia gli starà col fiato sul collo ecerta di raccogliere il consenso unanime della maggioranza del popolo italiano, inizi una raccolta firma in tutto il Paese di appello a Salvini di rientrare nella squadra vincente del centro destra nazionale. Il Paese vuole un partito della Nazione e Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia uniti ne sono l’anima portante. Le ragioni e il sentimento di un popolo vengono prima delle legittime ambizioni di ciascuno“. Così Michaela Biancofiore, parlamentare Fi e Coordinatrice regionale del Trentino Alto Adige.
(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome